TEATRO ABARICO ‘Snow’ i Tilt in scena dal 3 al 5 dicembre 

T(i)LT – Trama Libera Tutti 

presenta

Snow

Spettacolo di improvvisazione teatrale

3-4-5 Dicembre – Teatro Abarico

 

Il 3-4-5 Dicembre torna, dopo il successo dello scorso anno, nella stagione del Teatro Abarico, Snow, lo spettacolo d’Improvvisazione Teatrale di una delle compagnie più apprezzate della scena romana i T(i)LT, i Trama Libera Tutti.

  

 Snow è uno spettacolo completamente improvvisato che con abilità rimaneggia le carte della narrazione teatrale, abbattendo pareti, creando uno scambio profondo fra chi è in scena e chi dovrebbe esserne fuori mostrando tutta la forza dirompente dell’improvvisazione teatrale.

Ma chi è Snow? Snow è uno scrittore che racconta la sua vita, la vita degli altri e a volte le mischia; nelle sue storie fa succedere cose che avrebbe tanto voluto succedessero, oppure scrive delle sue peggiori paure per metterle su carta e provare a vedere che non sono così spaventose. Oppure per dire cose che non hai mai detto. I suoi personaggi li sente come quasi più veri di lui. E sentendoli tali tesserà un legame con loro.

Il pubblico darà il la, l’incipit alla storia, che gli attori sul palco metteranno in scena, ma se la dovranno poi vedere con Snow. Gli attori non saranno soli in questo viaggio: verranno accompagnati dalla musica e dalla regia, anch’esse improvvisate dal vivo. Verranno esplorati i personaggi in ogni loro sfaccettatura: la loro tridimensionalità, le loro relazioni, il loro passato. Coinvolgendo così lo spettatore che sarà rapito dalle vicende e dai suoi protagonisti.

Con Snow ci sarà da ridere e da emozionarsi, per un vero e proprio salto nel buio in cui verrà stravolta ogni regola che pensavate di conoscere sulla narrazione teatrale.

Ideazione e Produzione: Trama Libera Tutti

Regia: Pierpaolo Buzza

Cast: Chiara Benvenuti, Mauro Colapicchioni, Federica Forbicioni, Nicola Galea, Marco Masi, Filippo Moscati, Simona Pettinari, Vittorio Rainone, Barbara Sperandii

Musiche: Valerio Passi

 

INFO, CONTATTI E PRENOTAZIONI

Teatro Abarico

via dei Sabelli 116 (San Lorenzo)

Orari: Giovedì 3, venerdi 4, sabato 5 dicembre 2015 ore 21:00

Biglietto: 10 euro (+2 di tessera annuale del Teatro)

tramaliberatutti@gmail.com – 338 4217584 -349 8389080