TEATRO PORTA PORTESE 11-13 dicembre DOPPIO l’improvvisazione sugli incontri e la vita

DOPPIO

spettacolo sperimentale di improvvisazione teatrale

Mariti e mogli, genitori e figli, fratelli e sorelle, capi e sottoposti, amici, nemici, innamorati, sconosciuti: nella nostra vita, ognuno di noi è tante cose contemporaneamente,dipende da chi abbiamo di fronte. Lungo la nostra vita, con ognuna delle persone che incontriamo sul nostro cammino, instauriamo una partita, un gioco a due in cui, colpo dopo colpo, decidiamo di mostrare o nascondere le nostre carte. Ma le sorti della partita sono sempre imprevedibili: gli angeli possono rivelarsi diavoli, i deboli diventare forti, i vincitori venire sconfitti.

La CANTINA DEGLI ASSETTATI vi invita ad assistere a “DOPPIO”, un format sperimentale di improvvisazione teatrale in cui sarà protagonista il rapporto a due, qualunque cosa questo voglia dire.
In un luogo suggerito dal pubblico, gli improvvisatori dipaneranno il filo che li porterà a giocare il gioco dei rapporti umani.
Tra pubblico e privato, tra normalità e follia, tra apparenza e verità, assisteremo all’incontro e allo scontro dei personaggi creati dalla fantasia degli improvvisatori in scena, con risultati esilaranti, drammatici, romantici e sorprendenti.
Gli spettatori assisteranno ad un universo creato sul momento, ad una partita dai mille risultati possibili.

11.12.13 dicembre ore 21.30
TEATRO PORTA PORTESE Sala Pasolini
Via Portuense 102 Roma
ingresso 8€ + 2€ tessera Teatro

prenotazioni@assettoteatro.it

http://www.assettoteatro.it

 

doppio-eventofb (1)

Annunci