Addio al regista Lorenzo De Feo

Addio al regista Lorenzo De Feo fondatore

del Teatro Millelire di Roma

 

Lorenzo De Feo

Si è spento ieri mattina domenica 19 gennaio il regista e autore Lorenzo De Feo il direttore artistico del Teatro Millelire. Cordoglio da parte di molti attori e registi che da questa mattina gli stanno rendendo omaggio nella camera ardente dell’Ospedale Policlinico Umberto I di Roma. Lorenzo De Feo era stato operato lo scorso giovedì e ieri mattina alle 6.00 è stato stroncato da un infarto.

Nato a Napoli nel 1965 Lorenzo De Feo ha dedicato la sua vita all’arte, in particolar modo al teatro. Ha diretto commedie come “Bang! Un giallo a fumetti”; “Caro ti presento il tuo amante”, “Sono diventato Etero!”, “Doppia coppia batte il tris” “E’ morta zia Agata. Dal 2000 al 2007 è stato il direttore artistico di Fonòpoli. Ha curato mostre di pittura, ha lavorato per il cinema e la televisione. Da giugno del 2012 è stato il direttore artistico del Teatro Millelire di Roma insieme ad Antonio Lupi che lo ricorda “È stato un compagno di vita e di lavoro ineguagliabile. Ci lascia un grande uomo di teatro, porterò avanti il suo lavoro sperando di non deluderlo”.

 I funerali si terranno martedì 21 gennaio gennaio alle ore 11.00 presso la Chiesa Santa Maria delle Grazie nell’omonima piazza a Roma

Annunci