AGOSTO ABARICO esibirsi a Roma senza costi per la compagnia. Ad agosto, puoi!

Ancora aperti i colloqui per il Progetto Agosto Abarico per ultime serate disponibili.

Tra gli obiettivi che ci siamo prefissi c’è quello di dar vita a spazi dedicati alla creatività in tutti i suoi aspetti (danza, musica, teatro, arti visive e qualsiasi altra forma che l’immaginazione suggerisce) ed essere un punto di appoggio e di riferimento per tutti coloro che abbiano voglia di fare sperimentazione.
Hanno così preso corpo alcune iniziative fra cui Agosto Abarico; il progetto prevede che nelle sere di agosto il teatro ospiti uno o più artisti e nuovi talenti che abbiano voglia di esprimersi.
Non è richiesto alcun onere economico a carico degli artisti, che potranno richiedere la collaborazione del gruppo di autori, registi e tecnici della Associazione QuintaLuna.

Progetto Agosto Abarico

a cura dell’Associazione QuintaLuna

CERCHIAMO ARTISTI E NUOVI TALENTI

20130807-181238.jpg

Il progetto prevede che nelle sere di agosto il teatro ospiti uno o più artisti e nuovi talenti che abbiano voglia di esprimersi.
Performance libera: può trattarsi di corti teatrali, monologhi, cabaret, commedie, danza, lettura, poesia, arti visive, messa in scena di vario tipo, proiezione cortometraggi e tutto quello che la fantasia può creare
Non è richiesto alcun onere economico a carico degli artisti, che potranno richiedere la collaborazione del gruppo di autori, registi e tecnici della Associazione QuintaLuna.

La performance che avrà ottenuto il maggior numero di consensi da parte del pubblico sarà inserita, senza alcun costo, nel cartellone della stagione 2013/2014 del Teatro Abarico.
Per saperne di più:
Contatti: cell. 347.45.22.827 – cell. 392.99.10.947
oppure tel. 06 98932488
e-mail: info@abarico.it
o direttamente presso
il Teatro Abarico in Via dei Sabelli 116, preferibilmente su appuntamento

La creazione di qualcosa di nuovo non viene compiuta dall’intelletto ma dall’istinto al gioco che viene mosso da una necessità interiore. La mente creativa gioca con gli oggetti che ama.

Si ringrazia per la collaborazione:

WLATV’ e EraOra Teatro

http://www.abarico.it Info@abarico.it

Annunci