TEATRO AUDITORIUM DI SAN CESAREO ”Le vestali’ regia di Giuseppina Crescenzo

LE VESTALI

LE VESTALI

 

L’associazione teatrale “Marionette senza fili”, magistralmente diretta da Claudio Tagliacozzo, arriva al giro di boa della stagione 2013, e si avvale della preziosa collaborazione di ARS MUSAE che presenta “Le Vestali” con testo, drammaturgia musicale e regia di Giuseppina Crescenzo, in scena dal 6 al 14 aprile (eccezionalmente solo il sabato ore 21 e la domenica ore 18, escludendo la replica del venerdì), presso il Teatro Auditorium di San Cesareo.

Un tempo passato e presente nello spazio scenico di un teatro dove la musicalità della parola vive in armonia e in contrappunto con il corpo femminile di tre attrici, tre donne. Costoro affabulano, proteggono, provocano, seducono lo spettatore fino a diventarne vittima. Il movimento e l’automatismo, il pensiero e la sua assenza, l’inizio e la fine di un tempo femminile offrono uno spunto di riflessione sulla natura ancestrale della donna e la sua contemporaneità.

Una piece teatrale di ampio respiro, con tre donne come protagoniste con tutti i loro atteggiamenti e le loro caratteristiche, un testo in cui si è lieve il contrasto tra realtà e finzione e che non può lasciare il pubblico indifferente.

PREZZI BIGLIETTI:
INTERO = € 12,00
RIDOTTO = € 8,00
GRATUITO= UNDER 5

info@marionettesenzafili.it

CAST:

FABIANA FAZIO – VALERIA FRALLICCIARDI – ALESSANDRA MIRRA

REGIA: GIUSEPPINA CRESCENZO

INFO E PRENOTAZIONI al 338.25.23.004

Annunci