TEATRO TORDINONA dal 2 al 4 aprile ”77 La rivoluzione è finita. Abbiamo vinto’

image00277 La rivoluzione è finita. Abbiamo vinto

la “bellissima” fretta di avere tutto, qui e ora, un cerino che brucia da due parti, la fine della corsa, però, lo sentono quasi tutti.

Un movimento giovanile che genera l’idea o forse l’illusione di una rivoluzione in atto, che non riesce a svilupparsi: all’euforia subentra la rabbia e con essa la disperazione, per un fallimento inevitabile. La rivolta nasce e muore nell’arco di pochi mesi, stroncata da un killer invisibile, virus mutante nascosto nei pensieri, nelle parole, nei gesti, di quei giovanissimi protagonisti del ’77.

In uno spazio scenico nudo, una messa in scena che non insegue la ricostruzione storica, 9 giovani attori mettendosi sulle tracce di quella generazione impigliata nel passato ipotizzano un possibile confronto con i propri padri e madri, riecheggiano la loro emotività irrisolta, i loro slanci, tradimenti, delusioni, per cercare di ridisegnarli e strapparli al gas incolore e inodore che li aveva attraversati stravolgendo i loro vent’anni, rendendoli per sempre irriconoscibili.

DATE

Dal 2 al 4 aprile 2013 – ore 21,00

Teatro Tordinona – Via degli Acquasparta 16, Roma (piazza Navona)

 

BIGLIETTI

Intero: 10 euro

Ridotto: 8 euro

 

Teatro Tordinona: 06/68805890

Terre Vivaci: 393/9681335 – info@terrevivaci.com

 

Annunci