TEATRO UPTER UTS 5 aprile ‘Un po’ più su se non mi vedi’ Tragicommedia scritta e diretta da Enrico Maria Falconi

claudialocandina

Un po’ più su se non mi vedi

Tragicommedia in due atti
scritta e diretta da Enrico Maria Falconi
CAST: Claudia Crostella (MARIA), Enrico Maria Falconi (LUIGI), Rachele Giannini (MARINELLA), Fabrizio Castellani (ANTONIO), Valerio De Negri (MARCELLO), Patrizio De Paolis (AUGUSTO), Fabio Porchianello (CANACCA), Sara Gianvincenzi (LAURA), Paola Pelliccia (MAMOSKA).

Roma ai giorni nostri.

Un appartamento in un Palazzo condominiale a San Giovanni. Qui vivono Maria e Luigi; lei Studentessa universitaria, lui Meccanico. Una vita piuttosto ordinaria, per così dire. Sempre che la vita in un condominio possa essere definita “ordinaria”. La Casa è un vero e proprio “porto di mare” da cui entrano ed escono gli Amici dei due fratelli, ognuno con una propria comica e allo stesso tempo drammatica personalità; primo fra tutti Marcello, fidanzato di Maria, di professione macellaio alla Conad, con un passato da “bullo” sulle spalle e un presente poco raccomandabile.
Dopo la scomparsa dei Genitori, Luigi si sente quasi un padre per la sorella e, desiderando il massimo per lei, mal sopporta la presenza di Marcello in casa loro. Tuttavia, gli eventi precipiteranno proprio quando Marcell

482067_4032358900114_1554522861_nOppure… chissà.o coinvolgerà Luigi in uno dei suoi ‘loschi affari’, ponendo la parola fine alla placida quotidianità dei due Fratelli. Nel frattempo Maria riceve puntualmente la visita di una strana presenza; una voce a cui apre il proprio cuore e in cui riversa tutta se stessa, facendone il proprio Confidente. Forse un Angelo?

5 aprile 2013 ore

   INFO E PRENOTAZIONI: info@blueintheface.net o 320.5711081 (Jessica)

 COSTO BIGLIETTO: 10 € + 2€ la tessera annuale del teatro

 UTS TEATRO UPTER Via Portuense 102

Annunci