TEATRO MILLELIRE ‘Sono diventato etero’ proroga fino al 7 aprile

Dato il grande successo,

 SONO DIVENTATO ETERO 

proroga fino al 7 aprile

una commedia con musiche
politicamente scorrettaEtero 2che rompe gli equilibri
sfascia le famiglie
devasta la psiche

scritta e diretta da
Lorenzo De Feo
con
(in ordine di apparizione)
Cristiano Leopardi – Sonia De Meo – Antonio Lupi

musiche e testi Loriana Lana

Dal 12 al 31 marzo 2013
PROROGA FINO AL 7 APRILE
mar. – sab. ore 21.00
dom. ore 18.00

Dichiarato dalla stampa e dal pubblico uno straordinario fenomeno teatrale, un vero e proprio cult, Sono diventato Etero!, dopo le fortunate stagioni passate, torna in scena dal 12 al 31 marzo 2013 al Millelire di Roma, con un nuovo cast ed un nuovo allestimento.

Scritto da Lorenzo De Feo, lo spettacolo affronta in maniera brillante, ma non leggera, il rapporto tra madre e figlio. È il racconto, ironico e sensibile, dello stupore di una madre verso il figlio omosessuale – accettato dalla famiglia e dalla società – che all’improvviso dichiara la sua eterosessualità. La donna, con l’aiuto del migliore amico del figlio, segretamente innamorato di lui, cerca di farlo tornare sui suoi passi. Sul palco si confrontano, ma soprattutto si scontrano, le grandi passioni della vita: l’egoistico amore della madre, la ribellione del figlio e l’amico che ama l’amore.
Una delicata e divertente commedia musicale solo apparentemente paradossale, in cui è possibile anche riconoscersi. Solo nell’ultima battuta si svela l’arcano e, nella vita dei protagonisti, torna a splendere il sereno.

Sono diventato Etero!, prodotto da Millelire, mette in scena le forti personalità dei personaggi e le loro subdole trovate per prevaricarsi a vicenda. Una commedia esilarante interpretata da Cristiano Leopardi, Sonia De Meo e Antonio Lupi.

MILLELIRE
Via Ruggero di Lauria, 22 – Roma
dal 12 marzo al 7 aprile
Ore 21.00 domenica ore 18.00
Biglietti
Intero 12.00 + 2.00 (di tessera associativa del teatro)
Ridotto 10.00 + 2.00

Annunci