30 nov 7 e 14 dic FONDERIA DELLE ARTI spettacolo di improvvisazioneteatrale MICETRO IMPRO con I Bugiardini tra le più importanti compagniedi Improvvisazione teatrale

I Bugiardini
l’improvvisazione con effetti collaterali

presentano

MICETRO IMPRO

Tutti per uno. Uno su tutti. La compagnia di improvvisazione teatrale I Bugiardini – l’improvvisazione con effetti collaterali – torna in scena con il Micetro Impro, lo spettacolo di improvvisazione più spietato che ci sia. Tre venerdì sera – 30 novembre, 7 e 14 dicembre – per vedere in azione ogni volta piu` di dieci improvvisatori provenienti da ogni parte di Italia. Dalle ore 21, presso la Fonderia delle Arti – via Assisi 31 (MA Ponte Lungo). Tanti attori, due registi, un solo giudice: voi!

Uno spettacolo teatrale senza copione: in base agli spunti offerti loro dai registi, gli attori uniranno le forze per condurvi, scena dopo scena, in un viaggio completamente improvvisato fatto di risate, lacrime e emozioni irripetibili. Voi, senza pietà, li dividerete eliminandoli uno dopo l’altro. Alla fine ne resterà soltanto uno, che sarà decretato Maestro della serata.
Direttamente dal Canada lo spettacolo di improvvisazione che si scrive in un modo e si pronuncia in un altro.

Prenotazioni:
info@fonderiadellearti.it
067842112 – 3349182821

Ingresso 8 euro http://www.bugiardini.it

I BUGIARDINI

I Bugiardini sono una delle più importanti e stimate compagnie di improvvisazione teatrale d’Italia, attiva dal 2006 sul territorio Romano e Nazionale. Vantano partecipazioni a numerosi festival di teatro e improvvisazione nazionali ed internazionali unite ad un percorso di sperimentazione che li ha portati molto spesso oltreoceano, ad esibirsi e formarsi negli Stati Uniti e in Canada.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...