
Louis Siciliano una delle figure più eclettiche del panorama musicale italiano, in questo periodo denso di grandi trasformazioni sociali e culturali, propone un concerto unico nel suo genere, un’esperienza contemplativa sul suono attraverso musiche originali ispirate dalle tradizioni musicali di tutto il mondo ed interpretate con una straordinaria sensibilità.
“JOURNEY” è un viaggio al centro del suono: dagli sciamani Hymalaiani al Giappone, dall’India alla Cina, all’Africa sub-sahariana, dall’Argentina alla Scozia, all’Irlanda, passando per la Macedonia, la Bulgaria, l’Iran e laTurchia.
Roberto Schiano, al trombone elettrificato, Carmine Bruno, alle percussioni, Rob Zoltan Terelle, all’elettronica e al surround mix 5.1, e Louis Siciliano, ai sintetizzatori pilotati da chitarre cibernetiche e strumenti a corde post-moderni, creeranno magiche trame dove tradizione e innovazione, radici e “musica delle sfere” daranno vita ad incredibile viaggio nel cuore della musica.
Ogni spettacolo avrà uno special guest a sorpresa per la serata, proveniente da vari generi musicali ed altre forme d’arte scelto tra i tanti artisti internazionali di passaggio a Roma , rendendo così ogni appuntamento unico e irripetibile.
“Sono convinto- afferma Louis Siciliano – che di questi tempi la musica possa dare un suo importantissimo contributo in termini di condivisione, bellezza, energia ed emozione”.
LOUIS SICILIANO “JOURNEY”
TEATRO STANZE SEGRETE
indirizzo: Via della Penitenza, 2 Roma – tel. 066 872690
orario botteghino: dalle ore 18.00 alle ore 19:45
Info e prenotazioni: mob. +39 3336131268
costo biglietto: €10,00