27 febbraio "JOURNEY" di Louis Siciliano al Teatro Stanze Segrete

Roma, XX 2012. Tradizione, innovazione tecnologica, suoni, colori e profumi si fondono in “JOURNEY”, il ciclo di concerti ideato dal compositore e polistrumentista Louis Siciliano. Lo spettacolo, con il contributo di ARTECNOLOGIA e la collaborazione di NEXT e Journey Music Publiching si terrà presso il Teatro Stanze Segrete di Roma, il 13 e il 27 febbraio 2012 alle ore 20.00.

Louis Siciliano una delle figure più eclettiche del panorama musicale italiano, in questo periodo denso di grandi trasformazioni sociali e culturali, propone un concerto unico nel suo genere, un’esperienza contemplativa sul suono attraverso musiche originali ispirate dalle tradizioni musicali di tutto il mondo ed interpretate con una straordinaria sensibilità.

“JOURNEY” è un viaggio al centro del suono: dagli sciamani Hymalaiani al Giappone, dall’India alla Cina, all’Africa sub-sahariana, dall’Argentina alla Scozia, all’Irlanda, passando per la Macedonia, la Bulgaria, l’Iran e laTurchia.

Roberto Schiano, al trombone elettrificato, Carmine Bruno, alle percussioni, Rob Zoltan Terelle, all’elettronica e al surround mix 5.1, e Louis Siciliano, ai sintetizzatori pilotati da chitarre cibernetiche e strumenti a corde post-moderni, creeranno magiche trame dove tradizione e innovazione, radici e “musica delle sfere” daranno vita ad incredibile viaggio nel cuore della musica.

Ogni spettacolo avrà uno special guest a sorpresa per la serata, proveniente da vari generi musicali ed altre forme d’arte scelto tra i tanti artisti internazionali di passaggio a Roma , rendendo così ogni appuntamento unico e irripetibile.

“Sono convinto- afferma Louis Siciliano – che di questi tempi la musica possa dare un suo importantissimo contributo in termini di condivisione, bellezza, energia ed emozione”.

LOUIS SICILIANO “JOURNEY”
TEATRO STANZE SEGRETE
indirizzo: Via della Penitenza, 2 Roma – tel. 066 872690
orario botteghino: dalle ore 18.00 alle ore 19:45
Info e prenotazioni: mob. +39 3336131268
costo biglietto: €10,00 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...