dal 20 dic Teatro Ambra alla Garbatella “Gli Imprevedibili Ragazzi de I Cesaroni” diretto da Giorgia Giuntoli

Franco Bixio, Ernesto Brancucci, Alberto Salini
in collaborazione con Leart’
presentano

Forte del successo di pubblico ottenuto a seguito della prima stagione di rappresentazioni, giunge finalmente a Roma lo spettacolo più atteso dai giovanissimi: “Gli Imprevedibili Ragazzi de I Cesaroni” diretto da Giorgia Giuntoli.
Capitanati da Rudi Cesaroni, i fratelli Jolanda e Budino usciranno dalla televisione e si troveranno a vivere i meccanismi della vita reale, in cui solo la scuola e la bottiglieria saranno riconoscibili. Incontreranno un gruppo di ragazzi che lottano ogni giorno per vivere e che dei famosissimi Cesaroni non sanno proprio nulla. Guardare la tv per loro è solo tempo perso. L’amicizia trionferà sulla presunzione, sulle raccomandazioni, sui soldi, sulle agevolazioni, su quell’essere diversi perché in televisione.
Questa è la forza di uno spettacolo pensato esclusivamente per i ragazzi: tornare con i piedi per terra e rapportarsi con la vita dando esempio di sana adolescenza.
Scritto da Marco Bresciani, musiche originali di Roberto Lanzo e i testi di Lorena Brancucci, uno spettacolo da non perdere che vedrà i protagonisti raccontare una storia di adolescenti attraverso la musica, le canzoni e spettacolari coreografie curate da Paola e Stefania Santinelli.
Niccolò Centioni, Giulia Luzi, Claudio Bonini, Giordano Luciani, Roberta Guerrini e Marzia Mariani sono i protagonisti di questo esilarante live show, in scena al teatro Ambra alla Garbatella di Roma dal 20 dicembre all’8 gennaio 2012.

 

INFO E PRENOTAZIONI
TEATRO AMBRA ALLA GARBATELLA
Piazza Giovanni da Triora, 15 – ROMA
Botteghino: 06 81173900 – botteghino.ambragarbatella@gmail.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...